Comunicazioni dallo Staff

Off GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline
    Che sia una modifica al regolamento, una info aggiunta alle varie discussioni, un nuovo censimento, eventi, Quest o ampliamenti della trama, questa è la discussione che useremo per informare tutti gli utenti di eventuali, grandi e piccoli, cambiamenti.

    Edited by Ariádne Landysh - 22/5/2023, 15:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    FUN GHOUL


    Group
    Negoziante
    Posts
    1,147
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Offline

    L'amministrazione vi comunica che da questo momento esiste un limite temporale, ovvero una data oltre la quale, al momento, non è possibile aprire role, ed è il 20.06.2039 On GdR. Gli esami G.U.F.O. e M.A.G.O. On GdR sono cominciati il 06.06.2039 ed avranno fine il 20.06.2039 stesso. Se avete trame che avete urgenza di sviluppare o role aperte nell'ultima settimana, vi consigliamo di ambientarle entro questi termini. Il limite temporale si scioglierà in seguito ad importanti eventi di trama che occuperanno i giorni successivi alla suddetta data. Se avete domande in merito, ci trovate via MP o su Telegram.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    È ufficialmente cominciata la Quest estiva, della quale riportiamo tutti i link utili qui.

    Raccomandazioni ed iscrizioniRegolamento Sorte, Dadi, Quest

    Hogwarts
    Banchetto di fine annoOrganizzazione Off GdR

    Ministero della Magia
    RubedoOrganizzazione Off GdR



    Edited by Benjamin O. McClan - 10/7/2021, 22:38
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    È terminato il limite temporale posto al 20 giugno 2039. È ora possibile tornare a ruolare eventi e fatti accaduti successivamente alla data della Quest, tenendo conto della conclusione della stessa e degli eventi accaduti, dei quali si può prendere visione nei rispettivi topic.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    A seguito del termine del Censimento VI, sono state aggiornate le liste prestavolto, studenti, lavori ed abitazioni. Invitiamo tutta l'utenza a prenderne visione per verificare di essere ancora correttamente segnati. In caso di archiviazione, sarà sufficiente richiedere la riattivazione dei personaggi desiderati qui.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    A seguito del termine del Censimento VII, sono state aggiornate le liste prestavolto, studenti, lavori ed abitazioni. Invitiamo tutta l'utenza a prenderne visione per verificare di essere ancora correttamente segnati. In caso di archiviazione, sarà sufficiente richiedere la riattivazione dei personaggi desiderati qui.

    Si comunica, inoltre, che ad Hogwarts sono state liberate le cariche di Capo Infermiera, Insegnante di Volo e Responsabile del Quidditch.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    A seguito del termine del Censimento VIII, sono state aggiornate le liste prestavolto, studenti, lavori ed abitazioni. Invitiamo tutta l'utenza a prenderne visione per verificare di essere ancora correttamente segnati. In caso di archiviazione, sarà sufficiente richiedere la riattivazione dei personaggi desiderati qui.

    Si comunica, inoltre, che ad Hogwarts sono state liberate le cariche di Insegnante di Trasfigurazione, Insegnante di Incantesimi, Insegnante di Storia della Magia, Insegnante di Volo e Responsabile del Quidditch, Responsabile del Coro delle Rane e Responsabile del Club di Scacchi.

    Nelle cittadine magiche risultano occupabili i ruoli di Proprietari nei seguenti locali: I Tre Manici di Scopa, Ollivander's, Il Serraglio Stregato, The White Wyvern.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    A seguito del termine del Censimento IX, sono state aggiornate le liste prestavolto, studenti, lavori ed abitazioni. Invitiamo tutta l'utenza a prenderne visione per verificare di essere ancora correttamente segnati. In caso di archiviazione, sarà sufficiente richiedere la riattivazione dei personaggi desiderati qui.

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    Sono tornate libere le cattedre di Incantesimi, Difesa Contro le Arti Oscure, Storia della Magia, Divinazione e Volo. A seguito di episodi spiacevoli, lo staff ha deciso di aprire le candidature a queste cariche solamente dopo due mesi di attività del player sul forum, onde evitare abbandoni che potrebbero mettere in difficoltà gli altri giocatori e l'andamento delle lezioni.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    È stato ultimato il primo cambio grafica del Chronicles! Ringraziamo sentitamente #fishbone, calico, Marta (Ariádne Landysh) e Lisa (Malcolm Bowie) per aver compiuto questa impresa titanica! Speriamo che vi piaccia. ♥

    È stato inoltre aperto qui il Censimento Personaggi Straordinario. Chiediamo a tutti i player la massima collaborazione ed onestà nel compilarlo, al fine di rendere questo nuovo inizio del Chronicles più semplice per tutti. Nelle prossime settimane verranno aggiornati alcuni regolamenti, per personaggi studenti e non, quindi stay tuned!



    Edited by Benjamin Fox-McClan - 23/5/2023, 16:32
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    FUN GHOUL


    Group
    Negoziante
    Posts
    1,147
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Offline

    A seguito del termine del Censimento Straordinario, sono state aggiornate le liste prestavolto, studenti, lavori ed abitazioni. Invitiamo tutta l'utenza a prenderne visione per verificare di essere ancora correttamente segnati. In caso di archiviazione, sarà sufficiente richiedere la riattivazione dei personaggi desiderati qui.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IO ETTERNA DURO

    Group
    La Sorte
    Posts
    472

    Status
    Offline

    Salve a tutti, begli spruzzetti di sole.

    Stiamo tornando. Avete proprio capito bene, siamo quasi pronti a rilasciare una valanga di novità che vi travolgerà. Stay tuned!

    IMPORTANTISSIMO AVVISO RIVOLTO A TUTTI I PARTECIPANTI ALLE QUEST DEI DUE VIAGGI NEL TEMPO, LABIRINTO IN SCOZIA (GIRONI INFERNALI), QUEST DEL BRITISH MUSEUM E STUDENTI DELLA QUEST CAMERA DEI FONDATORI: tutti i personaggi partecipanti alle Quest sopra elencate devono obbligatoriamente determinare nelle role da qui a seguire che nel corso dei mesi, da dopo la partecipazione a questi eventi, hanno sperimentato degli scoppi di magia incontrollata e accidentale, di lieve rilevanza, ma che li lasciano piuttosto interdetti.
    In un primo momento magari li avranno attribuiti all'adrenalina o alla stanchezza, ma continuano a capitar loro senza motivazione apparente.

    Non saprete ovviamente il perché, se non attraverso le role di Quest che seguiranno prossimamente!

     
    .
11 replies since 27/6/2021, 13:09   574 views
  Share  
.