Casella Postale di Darla Earnshaw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DANDELION

    Group
    Caposcuola Tassorosso
    Posts
    83

    Status
    Offline
    / Aperta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    HOWL

    Group
    Caposcuola Serpeverde
    Posts
    230
    Location
    Birmingham

    Status
    Anonymous
    A: Darla Earnshaw

    [ Grazie all'aiuto di Jericho, Darla avrebbe trovato il suo regalo su una delle accoglienti poltrone della Sala Comune di Tassorosso. Si trattava di un oggetto rettangolare, impacchettato in un involucro di carta estrapolata da diversi libri sulla storia dei reali inglesi. Una volta scartato il tutto, la ragazza si sarebbe trovata tra le mani una riproduzione del ritratto di Jane Seymour dipinto da Hans Holbein il Giovane, incorniciato in una splendida cornice dallo stile rinascimentale. Una volta richiamata la sua attenzione, la terza moglie di Enrico VIII avrebbe cominciato a parlare esattamente come succedeva con i quadri del castello di Hogwarts. Sebbene si trattasse di una copia, sarebbe stata una dama da compagnia d'eccezione, perché incredibilmente fedele all'originale. ]

    Mio padre lo teneva nel suo studio a prendere polvere.
    Sono sicura che tu saprai farne un uso migliore.

    Buon compleanno, Darlene.

    O. M.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SPACE MONKEY


    Group
    Prefetto Tassorosso
    Posts
    206

    Status
    Offline
    [Una compagna di stanza di Darla aiutò clandestinamente Jericho con la sorpresa per l'amica. Sulla scrivania del dormitorio, si sarebbe imbattuta in un piccolo acquario. Al suo interno, un axolotl leucistico le avrebbe rivolto un sorriso. Un peculiare collarino figurava sul manto. Vicino all'acquario, una confezione di toffees, una di Rospi alla Menta e una di Mosche al Caramello.]

    A: Darla Eatnshaw

    Credevi che ti avrei lasciata a bocca asciutta, eh? Beh, quello è un esemplare femmina di axolotl e si chiama Anna Polena (sai, per il segno sul collo e... perché è... in acquanonpicchiarmi). Spero diventerete amiche!

    Ti voglio bene Darling, lo sai? Ricordatelo.

    Buon compleanno!

    - Geko

    Edited by Jericho L. Rosenbaum - 15/2/2023, 15:24
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DANDELION

    Group
    Caposcuola Tassorosso
    Posts
    83

    Status
    Offline
    A: Olivia Moriarty

    OLLIE OLLIE OLLIE OLLIE
    COME FACEVI A SAPERLO??
    Si, certo, ok, ne parlo sempre, però...non credevo mi avessi mai prestato particolare attenzione.

    L'ho appeso subitissimamente sopra al letto. Le mie compagne di stanza non saranno particolarmente contente ma io...io l'amo da morire.
    Grazie grazie grazie ♡

    ***

    A: Jericho Rosenbaum

    Tu...TU! Sei pazzo???
    E' la creaturina più carina, e più strana, e più bella, e più carina che abbia mai visto in vita mia.
    Ed è mia? Ma sei sicuro?? No, non rispondermi, che già mi sono affezionata.

    Grazie davvero, Geko. Ti voglio troppo bene.

    P.s. poi i toffees ce li mangiamo assieme.
    P.p.s. dopo cena ti faccio entrare in dormitorio, così diamo da mangiare ad Anna Polena.


    Edited by Darla Earnshaw - 15/2/2023, 19:51
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SPACE MONKEY


    Group
    Prefetto Tassorosso
    Posts
    206

    Status
    Offline
    [Con la solita complicità di una compagna di stanza di Darla, Jericho le aveva fatto trovare una scatolina di legno. Ricordava una miniatura di quelle usate dagli illusionisti, in cui ficcavano le loro assistenti. Dentro, una clessidra speciale.]

    A: Darla Earnshaw

    (02 Settembre 2041)

    Eccoci al nostro ultimo giro qui ma tu, questa, non girarla.
    So che lo sai.

    - Geko
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SPACE MONKEY


    Group
    Prefetto Tassorosso
    Posts
    206

    Status
    Offline
    [Ad aspettare Darla Earnshaw, un sacchetto pendeva appeso alla maniglia della sua camera. Di velluto lilla, era chiuso da un nastrino bianco che, a sua volta, sosteneva il risibile peso di un biglietto. All'interno della stoffa, una chiave d'argento intarsiata da piccoli soffioni con un paio d'ali di libellula a permetterle di svolazzare.]

    Darling!

    Sono andato in missione segreta nei giorni in cui non lavoravi e ho chiesto l'aiuto di Jo: abbiamo realizzato questa ed è soltanto tua. Ogni volta che vorrai passare del tempo da sola a casa mia, nella stanza che ormai ti appartiene, usa questa chiave e non verrai disturbata.

    Ti voglio così bene che non ci sta nel foglio. Non ci sta in nessun foglio!

    Tanti auguri, gamberetto!

    - Jercault
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    HOWL

    Group
    Caposcuola Serpeverde
    Posts
    230
    Location
    Birmingham

    Status
    Anonymous
    (Un peluche a forma di asinello, con gli occhi di vetro rosso e vestito con un abitino da fatina dei boschi - con tanto di alucce! -, campeggiava ai piedi del letto di Darlene. Il pupazzo reggeva tra le mani un biglietto, scritto con la calligrafia tagliente di Olivia.)

    A: Darla Earnshaw

    Buon compleanno, Darla.
    Ho pensato di assecondare la tua psicopatia e ho deciso di regalarti questo ciuchino, che potrai amorevolmente fare svolazzare nei bagni del dormitorio di Tassorosso per terrorizzare la gente. Troverai anche una bustina di perline e glitter, qualora volessi personalizzarlo.

    Ti voglio bene. Te ne voglio davvero tanto e la cosa mi scoccia alquanto. Tanti auguri, sei la mia preferita 🖤

    Ollie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DANDELION

    Group
    Caposcuola Tassorosso
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Jericho non avrebbe ricevuto alcun biglietto di risposta, solamente un breve silenzio scaricato in un abbraccio carico di mille parole taciute e che, tra i due, non era davvero necessario pronunciare. La Sala Grande s’era affievolita in un brusio di sottofondo, mentre Darlene stringeva le braccia al collo del suo migliore amico, pregna di una gratitudine che non sarebbe stata in grado di esprimere a parole nemmeno se ci avesse provato. La chiave d’argento ancora stretta nel pugno chiuso.

    —————————

    Nel momento in cui Darlene aveva trovato il peluche ai piedi del letto, un sorrisetto ebete e trasognato era apparso sul suo viso, sporcato dalla consapevolezza rinnovata che le parole di Olivia le avevano lasciato. Mai l’avrebbe confessato a voce alta, ma ci avrebbe probabilmente dormito assieme da lì in avanti. Solo durante le lezioni, aveva iniziato a tartassare l’amica con bigliettini lanciati clandestinamente senza farsi vedere dal professore.

    “Ollieeeeeee…lo amo. Te l’ho già detto? Si? Eh va beh.”

    “Non guardarmi come se volessi picchiarmi. Non ti sto distraendo, devo chiederti una cosa importante!”

    “…mi aiuti a cucire qualche vestitino per Nella? Per favore? : D”

    “Lo sai che me la sono portata a lezione? XD”

    “Ok la smetto ciao”
     
    .
7 replies since 17/12/2022, 20:04   83 views
  Share  
.