Birthday crow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Anonymous
    [ Fiocco di neve - una delle civette di proprietà della scuola che Ivy usava più di frequente per le spedizioni - non le sarebbe stata d’aiuto quel giorno: non aveva senso avvalersi dei suoi servigi quando il destinatario stava nella sua stessa torre. Ivy aveva vagliato l’ipotesi di recapitare il regalo di persona, ma trovare Jace lontano dalle altre teste del Runespoor era un’impresa titanica. Così aveva chiesto al compagno di stanza del festeggiato di farglielo trovare ai piedi del letto quella mattina, assieme ad un rotolo di pergamena. ]

    Buon compleanno, collega!

    Ricordi che qualche mese fa ti dissi che da quando lavoravo ai Tre Manici avevo scoperto la passione per la cucina? Ebbene, ora puoi testarla: i biscotti li ho fatti con le mie mani e un pizzico di magia, spero siano di tuo gradimento alla peggio rifilali al tuo compagno di stanza. Non ho dimenticato anche la tua, di passione. La maschera dovrebbe adattarsi alla conformazione del tuo volto e se la userai in un ambiente babbano magari non il Tamigi ma non giudico all’apparenza non avrà alcun rimando magico.

    Ivy


    [ La pergamena profumerà di biscotti speziati, ordinatamente impilati in un sacchetto di velluto blu. Mangiandoli, a Jace comparirà una lunga barba fatta di neve che sparirà per magia nel giro di pochi minuti. In un pacco più grande, chiuso con una corda nel quale sono stati infilati aghi e bacche, è riposta una maschera subacquea dalle fattezze babbane. Una volta indossata, una voce informerà il mago del nome e principali caratteristiche di ogni forma marina che osserverà facendo snorkeling (pesci, anemoni, alghe ecc.) ]

    Jace Willard
     
    .
0 replies since 18/12/2022, 10:44   18 views
  Share  
.