Chronicles of Hogwarts



welcome! › , "Casa è dove conosci gli spazi abbastanza bene da riuscire a orientarti anche al buio" : leggendo questa frase, è facile associarla all'universo potteriano che tanto ci unisce. Il CoH, oltre che uno spazio continuativo, vuole essere proprio questo: un prolungamento di quell'universo. Una casa dal cielo stellato, in cui specchiare idee, pensieri, in cui sentirsi liberi di poter creare e dove la scrittura ne fa da padrona. Se pensi essere il posto giusto per te, entra pure e non aver paura: troverai sempre qualcuno pronto a darti il benvenuto.
NEWS DALLO STAFF QUI
Ci troviamo nel 2041, sono passati all'incirca quarant'anni dal tramonto di Voldemort, ma il Mondo Magico pare non essersi del tutto acclimatato ad una ripresa di vita tranquilla. Dopo l'attacco alla scuola ed al Ministero della Magia avvenuto l'estate prima, e lo scontro diretto tra forze opposte consumatosi nei sotterranei del British Museum, nel Mondo Magico sembra tuttavia essere tornata la calma di sempre: sarà davvero così? Qualcosa lascia presagire che le ombre stiano tornando ad assieparsi. Cosa sta minacciando il Mondo Magico e perchè?
☻ Ordine della Fenice vs. Araldi del Necromante, scegli da che parte stare










PLOT IN FRAMES Scopri i meravigliosi trailer realizzati per celebrare i capitoli di trama più importanti, giocati e conclusi fino ad ora:
DIVIDI, IMPERA ET CONCIDI (I capitolo), RUBEDO (II capitolo) |
© Marghe

AvatarJo Hicox

Status
Anonymous

  • Member Group
    Negoziante
    Member Title
    [VERBLASST]

    Location
    Hölle.
    Lang
    Italiano
  • Posts
    569  (per day: 0.4)
    Joined
    28/5/2020, 12:02
    Last visit
    Anonymous user
  • Private Message
    Email







  • " La mia sintomatologia consiste nel fatto che sono attratto da tutto ciò che è guasto, imperfetto, mutilo, leso. M'interessano le forme malformate, gli errori compiuti nell'opera della creazione, i vicoli ciechi. Ciò che si sarebbe dovuto evolvere ma che per qualche motivo si è atrofizzato, oppure, al contrario, ha ecceduto rispetto al piano iniziale. Tutto ciò che esula dalla norma, il troppo piccolo o il troppo grande, il sovrabbondante o l'incompleto, il mostruoso e il ripugnante. Le forme che non non badano alla simmetria, che si moltiplicano, traboccano sui lati, gemmano, o al contrario riducono la moltitudine dell'unità."





    © malco - ari


AFFILIAZIONI GEMELLAGGI
000 000